Paolo Ragno è il nuovo presidente dell'ASM srl di Molfetta MERCOLEDì 18 APRILE 2012.


La nomina è stata ratificata nel corso dell'Assemblea dei soci del 14.3.2012 che ha preso atto del decreto con il quale il sindaco Antonio Azzollini, in rappresentanza del socio unico Comune di Molfetta, lo aveva designato nella carica.
Già protagonista nella compagine manageriale dell'ASM nel ruolo di consigliere di amministrazione, Paolo Ragno guiderà l'ASM srl a seguito delle dimissioni dell'ex presidente Giovanni Mezzina.
Il neo presidente, all'atto della nomina, ha affermato che impronterà la propria attività in continuità con i programmi posti in essere dall'azienda e dai suoi predecessori con particolare attenzione alle sfide strategiche prima fra tutte l'aggregazione dei comuni di Ruvo, Terlizzi e Corato per le gestione integrata dei servizi di igiene urbana. 
Altre priorità di portata generale saranno: la risistemazione dell' impianto di compostaggio, per la quale è già in corso la relativa gara per l'affidamento dei lavori, e la migliore valorizzazione della linea di selezione automatica della plastica presso l'impianto sito in zona industriale.
In ultimo, ma primo per ordine d'importanza, una particolare attenzione al miglioramento dei servizi di spazzamento e pulizia della città nonché della raccolta dei rifiuti, tesi soprattutto al raggiungimento di sempre più prestigiosi traguardi in materia di raccolta differenziata. 

Azienda Servizi Municipalizzati Srl
MOLFETTA
Torna all'archivio news