Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente D.lgs. 33 del 14 marzo 2013

Disposizioni generali
· Programma per la Trasparenza e l'integrità
· Atti generali
· Oneri informativi per cittadini e imprese
· Attestazioni OIV o di struttura analoga
· Modello Organizzativo
· Disposizioni AGER
Organizzazione
· Organi di indirizzo politico-amministrativo
· Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
· Articolazione degli uffici
· Telefono e posta elettronica
· Dichiarazioni di inconferibilità
Consulenti e collaboratori
Bandi di concorso
Perfomance
· Relazione sulla Performance
· Ammontare complessivo dei premi
· Dati relativi ai premi
· Benessere organizzativo
Attività e procedimenti
· Dati aggregati attività amministrativa
· Tipologie di procedimento
· Monitoraggio tempi procedimentali
· Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
· Provvedimenti organi di indirizzo politico
· Provvedimenti dirigenziali
Bandi di gara e contratti
· Bandi di gara e contratti
· Atti delle amministrazioni giudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
· Criteri e modalità
· Atti di concessione
Bilanci
· Bilancio preventivo e consuntivo
Beni immobili e gestione patrimonio
· Patrimonio immobiliare
· Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
· Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
· Carta dei servizi e standard di qualità
· Costi contabilizzati
· Tempi medi di erogazione dei servizi
· Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
· Indicatore di tempestività dei pagamenti
· Pagamenti informatici
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Anticorruzione
· Relazioni
Altri contenuti
· Prevenzione della corruzione
· Altri Contenuti
· Accesso Civico
Tariffario Servizi


Atti delle amministrazioni giudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

 
************** ANNO 2025 **************

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 187 E ART. 50, CO. 1, LETT E) DEL D.LGS N. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI (ABBIGLIAMENTO E.E.R. 20 01 10, PRODOTTI TESSILI E.E.R. 20 01 11) CONFERITI DALLE UTENZE DOMESTICHE, PRESSO I CCR E PRESSO ALLOCAZIONI SUL TERRITORIO; PER LA DURATA DI DICIOTTO (MESI).

- Avviso di avvio procedura negoziata

- Avviso di indagine di mercato

- Capitolato Tecnico di servizio Indumenti

Documenti:

- Modello per la manifestazione d'Interesse

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 187 E ART. 50, CO. 1, LETT E) DEL D.LGS N. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL "SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE A MEZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI INSTALLATI IN LUOGHI NON APERTI AL PUBBLICO".

- Avviso di avvio di procedura negoziata

- Avviso di indagine di mercato

- Capitolato Speciale per l'affidamento in concessione del servizio di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici

Documenti:

- Modello per la manifestazione d'Interesse

 

************** ANNO 2024 **************
Appalto integrato - Gara europea a procedura aperta telematica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex artt. 71, 44, 108 comma 2 lett. e), del D.LGS. 36/2023 per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori, sulla base del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica, dei lavori di "REVAMPING DELL'IMPIANTO DI SELEZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI SOLIDI URBANI DI PROPRIETA' DELLA ASM SRL" CUP: C52F24000400004 - CIG B50975552D.

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 187 E ART. 50, CO. 1, LETT E) DEL D.LGS N. 36/2023 DA ESPLETARSI SU PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MEPA MEDIANTE RDO APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL "SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI (ABBIGLIAMENTO E.E.R. 20 01 10, PRODOTTI TESSILI E.E.R. 20 01 11) CONFERITI DALLE UTENZE DOMESTICHE, PRESSO I CCR E PRESSO ALLOCAZIONI SUL TERRITORIO; PER LA DURATA DI 3 (TRE) ANNI.