Comunicato del Presidente


Il Sindaco, sen. Antonio Azzollini, ha scelto la mia persona per l'incarico di Presidente dell'ASM in sostituzione di Pasquale Mancini, dimessosi per assumere altro prestigioso incarico. Nel ringraziare il Sindaco per la fiducia accordatami, voglio informare tutti i cittadini che la mia attività sarà animata da "spirito di servizio", così come "servizio al cittadino" è il compito dell'ASM di raccogliere rifiuti e pulire le strade, rispettando le esigenze oggettive della città.

Il mio impegno, unitamente a tutto il CdA sarà quello, di provvedere ad un progressivo miglioramento dei servizi, soprattutto dal punto di vista qualitativo.

Notevoli sono le sfide che andremo ad affrontare, confidando sulla struttura già esistente e sulla capacità professionale di comprovata esperienza, tenderemo a raggiungere traguardi che garantiranno un prosieguo migliore per tutti, rispettando gli indirizzi approvati dal Consiglio Comunale tendenti al contenimento della spesa e razionalizzazione dei servizi, essere pronti alle nuove disposizioni di legge in materia ambientale, punteremo a garantire il raggiungimento di flussi economici capaci di rendere questa Azienda autonoma e produttrice di profitti gratificanti al netto della fiscalità.

Per questo chiedo ai cittadini tutti di collaborare attivamente, inviando segnalazioni o suggerimenti che saranno tenuti nella debita considerazione, precisando che a tutti sarà dato pronto riscontro.

Giovanni Mezzina 
Presidente A.S.M.
Torna all'archivio news