Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente D.lgs. 33 del 14 marzo 2013 ART. N. 37
|
Bandi di gara e contratti
Anno 2024
TUTTOGARE - Anno 2024
Portale degli affidamenti di: Tuttogare
EMPULIA - Anno 2024
Affidamento servizio di gestione della frazione organica del rifiuto alla società TERSAN Puglia SPA - Data Pubblicazione: 08/04/2024
Servizio ripristino funzionamento attrezzature impianto (vaglio balistico e pressa) - Data Pubblicazione: 05/04/2024
Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi di importo inferiore alle soglie europee, con il criterio del minor prezzo. - Data Pubblicazione: 25/03/2024
Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi di importo inferiore alle soglie europee, con il criterio del minor prezzo. - Data Pubblicazione: 25/03/2024
Affidamento servizio di gestione della frazione organica del rifiuto alla società TERSAN Puglia SPA - Data Pubblicazione: 07/03/2024
Servizio di Raccolta e trasporto rifiuti CER 20 01 38 / 17 02 01 - Data Pubblicazione: 15/02/2024
Protocollo N.524: Ordinativo per servizio di lavorazione, selezione e pressatura del materiale C.E.R. 20 01 01 - Data Pubblicazione: 07/02/2024
MEPA - Anno 2024
Ordinativo Carburante - Data Pubblicazione: 09/10/2024
Ordinativo Carburante - Data Pubblicazione: 30/09/2024
Adesione convenzione TM9 - Data Pubblicazione: 26/09/2024
Ordinativo carburante - Data Pubblicazione: 09/09/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione: 29/08/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione: 07/08/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione: 29/07/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione: 19/07/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione: 11/07/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione 02/07/2024
Ordinativo fornitura carburante - Data Pubblicazione 20/06/2024
Ordinativo per fornitura filo ricotto nero in matassoni - Data Pubblicazione: 25/03/2024
Ordinativo per servizio di traspaorto con bilici centinati di MT. 13,60 - Data Pubblicazione: 20/03/2024
Ordinativo per servizio di lavorazione, selezione e pressatura del materiale C.E.R. 20 01 01 - Data Pubblicazione: 20/03/2024
Ordinativo per fornitura di servizi per la pulizia ambulatorio medico aziendale, servizi igienici e uffici amministrativi - Data Pubblicazione: 14/03/2024
Acquisto software per la gestione telematica delle gare d'appalto - Data Pubblicazione: 12/03/2024
Ordinativo per servizio trasporto rifiuti Corepla - Data Pubblicazione: 28/02/2024
Ordinativo per fornitura di detergente igienizzante - Data Pubblicazione: 28/02/2024
Ordinativo per servizio di raccolta e trasporto rifiuti - Data Pubblicazione: 28/02/2024
Ordinativo per fornitura detergenti, materiale igienico, lubrificanti - Data Pubblicazione: 27/02/2024
Ordinativo per servizio di recupero e smaltimento rifiuti C.E.R. 20 02 01 - Data Pubblicazione: 27/02/2024
Affidamento per servizio di pulizia degli ambienti aziendali - Data Pubblicazione: 26/02/2024
Compensi per prestazioni professionali di servizio per gli adempimenti normativi UNI-EN ISO 9001 - 14001 - Data Pubblicazione: 19/02/2024
Ordinativo per esecuzione servizio di raccolta, trasporto e smaltimento liquidi speciali anno 2024 - Data Pubblicazione 14/02/2024
Contratto di consulenza in merito agli adempimenti normativi ex D.Lgs 81/08 - Data Pubblicazione: 31/01/2024
Convenzione di incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi - Data Pubblicazione: 26/01/2024
PCP ANAC - Anno 2024
Affidamento servizio di consulenza adempimenti ex. D.Lgs 81/08
Rinnovo licenza programma fatturazione
Ordinativo per verifiche sicurezza carrello elevatore marca Linde Mod. h70d-03 MATR.:11607
Ordinativo per lavori di riparazione carter 11506
Riparazioni effetuate sui mezzi A.S.M. s.r.l.
Ordinativo fortinura nastro antiolio
Ordinativo riparazione cabina mezzo targato FG 999 JW
Ordinativo per fornitura materiale - servizi
Ordinativo fornitura valvola merlo P40.17
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio materiale elettrico
Ordinativo fornitura pneumatici
Ordinativo fornitura sepiolite
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo per acquisto contenitori cart-one marca matiussi
Fornitura vestiario dipendenti, ricambi e materiale vario per officina
Fornitura ricambi veicoli aziendali
Servizio riparazione veicoli aziendali
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo per servizio di assistenza rilevatore
Ordinativo per acquisto pneumatici
Ordinativo per servizio monitoraggio pneumatici veicoli aziendali
Servizio di acquedotto contratto 3220027595
Servizio di acquedotto contratto 3210057202
Servizio di acquedotto contratto 3210057202-B
Visite mediche specialistiche dipendenti
Acquisto energia elettrica periodo 07/12 2023
Acquisto energia elettrica periodo 11/12 2023
Acquisto energia elettrica periodo 12/12 2023
Ordinativo per revisione periodica obbligatoria veicoli aziendali
Ordinativo per acquisto pneumatici nuovi veicoli industriali
Ordinativo per soccorso stradale
Ordinativo per ricambi e lubrificanti veicoli aziendali
Procedimento RG. 6409/23 Tribunale di Trani
Procedimento RG. 5469/23 Tribunale di Trani
Ordinativo fornitura materiale
Ordinativo per servizio di trasporto e smaltimento mese dicembre C.E.R. 20 03 07
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo per acquisto licenza programma software officina
Servizio trasporto cit-Settembre 2023
Manutenzione veicoli aziendali
Riparazione pneumatici veicoli aziendali
Ordinativo per la fornitura di materiale
Ordinativo per fornitura prodotti
Ordinativo per fornitura prodotti
Servizio conferimento di materiali inerti
Riferimento contratto n.3220027595
Ricambista per manutenzione nastri trasportatori impianto selezione
Servizi di fonia mobile - impianto selezione
Servizi di fonia mobile - Sim ricaricabili e dati
Servizi raccolta, trasporto e smaltimento fanghi liquidi da vasca raccolte acque lavaggio
Ordinativo fornitura ricambi carrello Toyota
Ordinativo fornitura materiale elettrico
Ordinativo fornitura limitatore
Ordinativo per acquisto licenza software per controllo di gestione valida per l'anno 2024
Ordinativo fornitura pneumatici
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio mezzo TG. DW670KZ
Servizio conferimento materiali inerti
Riferimento contratto n.3220027595
Servizi di fonia - periodo 10/11 2023
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio mezzo TG. EV978KY
Assistenza giudiziale procedimento penale 13855/22 - Tribunale di Trani
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo per fornitura batteria per carrello elevatore Toyota
Ordinativo per fornitura e posa di gomme per carrelli levatori
Ordinativo per acquisto filtri merlo
Ordinativo per riparazione cilindro oleodinamico per pinza muletto
Ordinativo per smaltimento pneumatici
Ordinativo per servizio di autospurgo e sturamento rete fognaria presso la sede A.S.M.
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio servizi igienici
Ordinativo per offerta di caratterizzazione merceologica rifiuti-plasmix carta/cartone
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio riparazione veicolo targa ZA927WX
Ordinativo per riparazione carrello elevatore marca Toyota modello 7FBMF50 Matricola 11607
Ordinativo per fornitura olio idraulico
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio per riparazione veicolo targato FH814GJ
Ordinativo per acquisto materiale di cancelleria
Ordinativo per fornitura di apparecchi per saldature
Ordinativo per fornitura di personal computer, monitor ed accessori
Ordinativo per riparazione veicoli aziendali
Ordinativo per fornitura di ricambi dei veicoli aziendali
Ordinativo per fornitura di spazzole e ruotino Azura Flex MC210
Ordinativo per fornitura di ricambi dei veicoli aziendali
Ordinativo per servizio riparazioni veicoli aziendali TG FC817WC
Compenso ottenimento credito d'imposta per energia elettrica e gas - mandato n.311515
Compenso istruttoria L.448/98 Art.8 - 2° e 3° TRM. 2023 - mandato n.63130
Ordinativo per controllo est. port. 05/11 2023
Ordinativo per servizio prenotazione e revisione vari veicoli aziendali
Ordinativo per servizio di assistenza tecnica verbale n.36-43-46-51-59-71 / 2023
Ordinativo per fornitura toner, cartucce, vaschette, drum per stampanti
Ordinativo per fornitura ricostruzione rullo di rinvio n.5 Rif.d.d.t.25/24 del 19/02/2024
Ordinativo per fornitura di pezzi di ricambio materiale elettrico
Ordinativo per fornitura ricambi a servizio carrello elevatore STILL modello R60-50
Ordinativo per fornitura di attrezzature, DPI e ricambi vari
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio
Ordinativo per fornitura di polvere assorbente neutralizzante per acido solforico
Ordinativo per fornitura riduttore CH 07 1/15 B5 D30 Chiaravalli
Ordinativo per fornitura staffa angolare e alberini per pressa
Fornitura servizio di energia elettrica
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio e riparazione muletto H80
Ordinativo per fornitura di olio idraulico
Ordinativo per fornitura sostituzione albero rullo motrice nastro bypass, riparazione biella merlo
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio e montaggio per Iveco Daily TG. EV978KY.
Ordinativo per fornitura N.4 scarpa bassa e alto modello murgia
Ordinativo per fornitura sensore, indicatore e guarnizione merlo.
Ordinativo per fornitura carta termica, toner, usb.
Ordinativo per fornitura tubo cm. 98 assemblato, anello antiestrazione, BK, PTFEX
Ordinativo per fornitura ricambi per merlo
Ordinativo per fornitura carta e cartone da macero
Ordinativo per fornitura materiale igienico, antinfortunistico per impianti e vario
Ordinativo per fortitura materiale
Ordinativo per fornitura di servizio inserzione pubblicitaria circuito viva città.
Ordinativo per fornitura A165-01 contact block
Servizio di videosorveglianza e pronto intervento
Ordinativo per fornitura composizione floreale servizio funebre
Ordinativo per fornitura servizio smaltimento F.E. scarti metalli ferrosi
Ordinativo per servizio intervento di ripristino impianti ecopoint Bitonto.
Servizio di supporto tecnico legale
Ordinativo per fornitura abbigliamento invernale
Fornitura servizio di energia elettrica
Ordinativo per fornitura di grasso lubrificante
Ordinativo per fornitura manodopera riparazione carrello elevatore Linde.
Servizio di sorveglianza e pronto intervento
Ordinativo per servizio di fornitura pulsantiere mobili, assemblate di tutti i componenti
Ordinativo per fortinura di fluidi lubrificanti
Fornitura servizio di energia elettrica
Fornitura servizio di energia elettrica
Ordinativo per offerta di caratterizzazione chimica plasmix 3D, 2D, fine
Ordinativo per fornitura servizi di manutenzione centralini telefonici
Offerta di contratto di assistenza tecnica annuale programmata anno 2024-2025
Fornitura servizio di acquedotto
Fornitura servizio di acquedotto
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio per iveco targa DE533MN
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio per Iveco Daily targa EV979KY
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio per furgone Iveco targa EB387NN
Ordinativo per servizio di realizzazione video per spot pubblicitario
Ordinativo per fornitura manifesti a colori
Ordinativo per fornitura di ricambio e manodopera su mezzo Toyota Hylux TG. CC166XA
Servizi di supporto tecnico legale
Ordinativo fornitura pezzi di ricambio mezzo TG. FH814GJ
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio per spazzatrice TG. AK779
Ordinativo per intervento straordinario sul sito ecopoint di via Ruvo
Ordinativo per canone annuo assistenza paco e ricarica card laser
Ordinativo per fornitura pezzi di ricambio spazzatrice
Ordinativo per fornitura nastro trasportatore
Nomina del medico competente
BANDI ASM SRL -- Azienda Servizi Municipalizzati Molfetta
************** ANNO 2024 **************
Procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi di importo inferiore alle soglie europee con il criterio del minor prezzo
- Disciplinare di Gara
- Capitolato tecnico Lotto 1
- Capitolato tecnico Lotto 2
- Capitolato tecnico Lotto 3
- Questionario compilato per assicurazione RC Prodotti – Lotto 3
- Istanza di partecipazione (Allegato A)
- Informativa Privacy (Allegato B)
- DGUE
- Norme tecniche di funzionamento della piattaforma di e-procurament Tuttogare
- Determina a contrarre prot. n. 3544
- Quesito 1
- Quesito 2
- Verbale di Ammissione (allegato)
- Verbale Appalto Aggiudicato (allegato)
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento della fornitura di un autocarro su telaio 4x2 cabinato, dotato di cisterna policentrica da 6000 litri circa, di importo inferiore alla soglia di rilevanza europea
- Lettera invito
- Specifiche tecniche
- Allegato A – Dichiarazione requisiti
- Allegato B – Modello offerta economica
- Allegato C – DGUE
- Allegato D – Dichiarazione antimafia
- Regole Sistema e Procurement
- Quesito 1
- Quesito 2
- Verbale di Gara del 30/07/2024
Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76 comma 2 lettera a) D. lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio assicurativo RCA/ARD, di importo inferiore alla soglia di rilavanza europea
- Determina prodecura di gara RCA/ARD
- Lettera d'invito
- Capitolato tecnico assicurazione RCA/ARD
- Domanda di partecipazione
- Allegato A) Dichiarazione requisiti
- Allegato B) Modello offerta economica
- Elenco Veicoli
- Norme tecniche di funzionamento della piattaforma di e-procurament “TuttoGare”
- Avviso appalto aggiudicato
- Verbale di gara del 27/05/2024
Procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi (RCA – RCT/RCO – RC AMBIENTALE) di importo inferiore alle soglie europee, con il criterio del minor prezzo.
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale Lotto 1
- Elenco automezzi da assicurare
- Capitolato speciale Lotto 2
- Capitolato speciale Lotto 3
- Questionario-proposta per assicurazione RC Ambientale
- Istanza di Partecipazione – Allegato A
- Istruzioni operative per accedere alla Piattaforma EmPULIA file 1 - file 2
- Modello per la presentazione dell’offerta economina – Allegato B
- Informativa Privacy – Allegato C
- QUESITO 1
- QUESITO 2
- QUESITO 3
- QUESITO 4
- QUESITO 5
- Allegato A
- Allegato B
- Verbale Seduta di Gara del 23/04/2024
- Verbale Seduta di Gara del 03/05/2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART. 50 DEL D. LGS. 36/2023, RELATIVA AL SERVIZIO DI ANALISI CLINICHE DI LABORATORIO DA EFFETTUARE AL PERSONALE DIPENDENTE, OBBLIGATORIE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS 81/2008.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 36/2023, DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE.
Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.Lgs. n. 50/16 e smi, per l�affidamento della fornitura di n. 1 spazzatrice stradale, nuova di fabbrica
- Capitolato
- Caratteristiche tecniche
- Lettera di invito
- Domanda ammissione modello A
- Offerta modulo B
- Bollo istanza
- Quesito
- Quesito 2
- Verbale seduta del 10/08/2023
- Verbale seduta del 31/07/2023
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi bancari di conto corrente, supportati da linea di credito a breve ed auto liquidante, per la durata di anni 1 (uno).
- Procedura aperta affidamento servizi bancari
- Allegato A - Istanza di partecipazione
- Allegato A1 - Dichiarazione sostitutiva
- Allegato B - Offerta
************** ANNO 2022 **************
Nomina Medico Competente - Invito a Manifestazione di interesse
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA NOMINA DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA MONOCRATICO
RICHIESTA DI OFFERTA PER LA SCELTA DI UNA SOCIETA’ SPECIALIZZATA NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE CHE DIA CORSO ALLA SELEZIONE INDETTA DA ASM SECONDO LE PROCEDURE DELL’AVVISO PUBBLICATO IL 07 GENNAIO 2022