Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente D.lgs. 33 del 14 marzo 2013

Disposizioni generali
· Programma per la Trasparenza e l'integrità
· Atti generali
· Oneri informativi per cittadini e imprese
· Attestazioni OIV o di struttura analoga
· Modello Organizzativo
· Disposizioni AGER
Organizzazione
· Organi di indirizzo politico-amministrativo
· Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
· Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
· Articolazione degli uffici
· Telefono e posta elettronica
· Dichiarazioni di inconferibilità
Consulenti e collaboratori
Bandi di concorso
Perfomance
· Relazione sulla Performance
· Ammontare complessivo dei premi
· Dati relativi ai premi
· Benessere organizzativo
Attività e procedimenti
· Dati aggregati attività amministrativa
· Tipologie di procedimento
· Monitoraggio tempi procedimentali
· Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
· Provvedimenti organi di indirizzo politico
· Provvedimenti dirigenziali
Bandi di gara e contratti
· Bandi di gara e contratti
· Atti delle amministrazioni giudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura
· Atti relativi alle procedure per l'affidamento
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
· Criteri e modalità
· Atti di concessione
Bilanci
· Bilancio preventivo e consuntivo
Beni immobili e gestione patrimonio
· Patrimonio immobiliare
· Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
· Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
· Carta dei servizi e standard di qualità
· Costi contabilizzati
· Tempi medi di erogazione dei servizi
· Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
· Indicatore di tempestività dei pagamenti
· Pagamenti informatici
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Anticorruzione
· Relazioni
Altri contenuti
· Prevenzione della corruzione
· Altri Contenuti
· Accesso Civico
Tariffario Servizi


Piano della Performance


INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2025

 

Da togliere - Da pubblicare

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: conciliazione sindacale - asm srl c/dipendente .

Determina n. ____ del ______ < -  Verbale del CDA del 21/06/2025

Importo servizio: € 1.602,88 

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: assistenza legale, redazione e sottoscrizione di n.16 verbali di conciliazione in sede sindacale a seguito di transazione per mansioni superiori, intercorsa tra ASM srl e n.16 lavoratori addetti ai servizi

Determina n. 7823 del 23/04/2025

Importo servizio: € 6.508,24 

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: assistenza legale, redazione e sottoscrizione di n.8 verbali di conciliazione in sede sindacale a seguito di transazione per mansioni superiori, intercorsa tra ASM srl e n.8 lavoratori addetti all’impianto

Determina n. 7823 del 23/04/2025

Importo servizio: € 3.063,76

 

Avv. Michele Fatigato

Oggetto: parere di assistenza legale specialistica in materia di diritto del lavoro

Determina n.7779 del 17/04/2025

Importo servizio: € 1.843,68

 

Avv. Antonio de Feo

Oggetto: servizio di consulenza legale triennale specialistica per gli adempimenti normativi e gestionali ambientali per l’attività di gestione dei rifiuti

Determina n.6123 del 17/01/2025

Importo servizio: € 20.000,00 

Data: 

 

 

INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2024 

 

 

Avv. Michele Fatigato

Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica in materia di diritto del lavoro

Determina n. 4371 del 03/10/2024

Importo servizio: € 1.229,12

 

Avv. Antonio de Feo

Oggetto: servizio di assistenza legale in relazione all’ispezione della Polizia Metropolitana ai sensi del D.lgs 156/06

Determina n. 2126 del 16/05/2024

Importo servizio: € 4.718,75

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: lodo arbitrale ASM S.r.l. / dipendente definizione del 04/09/24 per n. 4 provvedimenti disciplinari

Determina n. _______ del _________ < -  Verbale del CDA del 21/06/2025

Importo servizio: € 2.831,84

Data: _______________________

 

Avv. Marcello Magarelli

Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica nella procedura di liquidazione giudiziale dell’ex appaltatore TRA.SMA.R; restituzione bene di proprietà della TOMRA ed in uso all’ASM.

Determina n. 2095 del 14/05/2024

Importo servizio: € 1.229,12

 

 

Dr. Gaspare Minervini

Oggetto: Attività di consulenza alla governance aziendale in tema di bilancio ed analisi dello stesso. Supervisione delle operazioni di redazione di bilancio e relative relazioni con riferimento all'esercizio 2023. Attività di supporto e verifica delle scritture contabili.

Determina n. 2071 del 13/05/2024

Importo servizio: € 9.702,00 

 

Avv. Marcello Magarelli

Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica per azione legale nei confronti di un ex dipendente

Determina n. 2019 del 9/05/2024

Importo servizio: € 7.145,00

 

Avv. Antonio de Feo

Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2023 < DA CONTROLLARE

Determina n. 863 del 29/02/2024

Importo servizio: € 7.000,00

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: studio e approfondimento normativo/giurisprudenziale su tutta la materia con parere legale in merito ai giudizi rilasciati dal Medico Competente con attenzione per undici dipendenti

Determina n. 431 del 01/02/2024

Importo servizio: € 9.754,18

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: procedimento  e riscontro di n. 3 missive per contenzioso lavoristico per n. 3 lavoratori dipendenti

Determina n. 431 del 01/02/2024

Importo servizio: € 2.394,00

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: compentenze legali redazione parere del 27/10/2023 sull'applicazionedel CCNL Utilitalia - servizi ambientali tra i dipendenti ex TRA.SMA.R. e assistenza stragiudiziale presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro per la transazione di n. 41 dipendenti e per il passaggio CCNL Gomma e Plastica al CCNL Utilitalia

Determina n. 390 del 30/01/2024

Importo servizio: € 49.164,80

 

 


 

Ing. ARMENISE GIUSTIGNANO

OGGETTO: Responsabile sicurezza e prevenzione.

Tipologia: Affidamento diretto

Compenso: € 7.485,04

 

Sig. PECCIA ADDOLORATO

OGGETTO: Compenso Responsabile Tecnico.

Tipologia: Affidamento diretto.

Compenso: € 1.200,00

 

Avv. SANTORO ALDO

OGGETTO: Contenzioso lavoristico.

Tipologia: Affidamento diretto.

Compenso: € 5.745,00

 

Ing. VIGANOTTI CARLO ALBERTO

OGGETTO: Consulenza tecnica impianto di selezione.

Tipologia: Affidamento diretto.

Compenso: € 5.000,00

 

CO.DE. s.r.l.

OGGETTO: Elaborazione "Modello legge 231/2001".

Tipologia: Affidamento diretto.

Compenso: € 10.000,00

 

INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2023

 

 

_________

Sig. Boso Alessandro

Oggetto: Contratto di fornitura per prestazioni in abbonamento sul portale del Codice degli Appalti

Importo servizio: € 945,00

Data: 05/12/2023

 

Avv. Marcello Magarelli

Oggetto: citazione in giudizio relativo all'infortunio sul lavoro occorso a dipendente nei confronti dell' Asm s.r.l.

Determina n. 8686 del 22/11/2023

Importo servizio: € 4.301,92

 

Avv. Andrea Giuseppe Calò

Oggetto: acconto procedimento penale GIP - ex dipendente

Determina n. 8592 del 14/11/2023

Importo servizio: € 3.687,36

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: Acconto spese - Tribunale di Trani  - Asm c/ dipendente

Determina n. 8543 del 09/11/2023

Importo servizio: € 3.687,36

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: Acconto spese - Tribunale di Trani  - Asm c/ dipendente

Determina n. 8542 del 09/11/2023

Importo servizio: € 3.687,36

 

Avv. Doriana Carabellese

Oggetto: contenzioso lavoristico ASM vs dipendente

Determina n. 8435 del 02/11/2023

Importo servizio: €  6.582,00

 

Avv. Marcello Magarelli

Oggetto: acconto per assistenza legale specialistica nella procedura di liquidazione giudiziale della TRA.SMA.R s.a.s.

Determina n. 7821 del 15/09/2023

Importo servizio: € 16.548,00

 

Dr. Gaspare Minervini

Oggetto: consulenza avente per oggetto quantificazione con estrema correttezza o precisione previo esame dettagliato dei rapporti di credito e debito dell’ASM nella procedura di liquidazione giudiziale della TRA.SMA.R. + Accessi aziendali

Determina n. 7278 del 28/07/2023

Importo servizio: € 16.642,00

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: assistenza giudiziale presso il Tribunale di Trani e redazione verbale di conciliazione

Determina n. 6818 del 19/06/2023

Importo servizio: € 4.698,00

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: studio pratica, consulenza stragiudiziale, redazione atto di transazione e assistenza tecnica in data 27/07/2023

Determina n. 6819 del 19/06/2023

Importo servizio: € 3.072,80

 

Avv. Maria Rosaria Larizza

Oggetto: assistenza giudiziale c/o Tribunale di Trani - Sez Lavoro, ex dipendente

Determina n. 6282 del 09/05/2023

Importo servizio: 7.862,63

 

Avv. Antonio de Feo

Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2023

Determina n. 4920 del 19/01/2023

Importo servizio: € 6.412,80

 

 

 

Sig. Boso Alessandro

Oggetto: Ordinativo per l’iscrizione al corso di formazione dal titolo “formazione completa sul nuovo codice degli appalti 2023” – 6 moduli

Importo servizio: € 1.180,00

Data: 12/04/2023

 

________

 

 

 

 

STARSYS di CATINO GIUSEPPE

OGGETTO: servizio di consulenza sistemica.

CIG: Z3B3B787CB

Compenso: € 350,00

 

ING. CARLO ALBERTO VIGANOTTI

OGGETTO:ordinativo per la redazione del PEI in ottemperanza agli obblighi dei gestori degli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti.

CIG: Z943CAE38A

Compenso: € 5.200,00

 

AVV. DE GENNARO DAVIDE GIUSEPPE

OGGETTO: competenze consulenza giuslavoristica cessazione appalto TRAS.MA.R. e retrocessione impianto riciclaggio in favore A.S.M..

CIG: Z463A57ECA

Compenso: € 9.730,54

 

ARMENISE GIUSTIGNANO

OGGETTO: servizio di consulenza per incarico R.S.P.P. - periodo 01/04/2023-31/03/2024.

CIG: ZD03AD58B0

Compenso: € 7.784,43

 

A & T ENGINEERING SRL

OGGETTO: consulenza per mantenimento ed assistenza revisioni certificazione sistema di gestione aziendale secondo la norma UNI EN 45001:2018.

CIG: ZB33C73FA0

Compenso: € 3.400,00

 

STUDIO ALBONET di BOSO ALESSANDRO

OGGETTO: ordinativo per l'iscrizione al corso di formazione dal titolo "formazione completa sul nuovo codice appalti 2023" - 6 moduli.

CIG: Z5B3AC0A30

Compenso: € 1.180,00

 

STUDIO ALBONET di BOSO ALESSANDRO

OGGETTO: contratto di fornitura di prestazioni in abbonamento sul portale codice appalti.

CIG:Z8B3D9F247

Compenso: € 945,00

 

INFOPLUS SRL

OGGETTO: ordinativo per partecipazione a corso di formazione.

CIG: Z6A3AFF168

Compenso: € 420,00

 

STUDIO CINCAVALLI DE PASCALI INGEGNERI ASSOCIATI

OGGETTO: affidamento progettazione impianto di selezione.

CIG: 9791170915

Compenso: € 40.000,00

 

MUTI CARLO

OGGETTO: ordinativo per servizio di prelievo campioni di biomasse vegetali spiaggiate sugli arenili di Molfetta.

CIG: Z7E3AC6AE2

Compenso: € 530,40

 

CO.DE. SRL

OGGETTO: affidamento diretto incarico di redazione del modello organizzativo di cui al D. Lgs 231/2001.

CIG: Z5A3B057F7

Compenso: € 5.000,00

 

INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2022

 

 

Avv. Antonio de Feo

Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2022

Determina n. 2428 del 24/06/2022

Importo servizio: € 6.412,80

 

ING. DONATELLO PAPPAGALLO

OGGETTO: incarico di lavoro per progetto di ampliamento degli impianti elettrici a servizio del centro di selezione materiali da raccolta differenziata di proprietà ASM srl_prot. aziendale n. 1021/2022.

CIG: ZF135A2EDC

Compenso: € 14.000,00

 

INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2021

 

ING. DE DONNO ANTONIO

OGGETTO: incarico di docenza per un corso di formazione per “Addetti Centri Comunali di Raccolta".

CIG: ZBA30DDCF1

Compenso: € 5.00,00

 

INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2020

 

AVV. DE GENNARO DAVIDE GIUSEPPE

OGGETTO: incarico di rappresentanza e difesa nelle procedure esecutive da intraprendersi nei confronti della COSTRUZIONI GENERALI S.r.l. e della So.Ge.A s.r.l..

CIG: Z4C2F008D1

Compenso: € 1.125,00

 

DOTT.SSA TESTA FLORA

OGGETTO: ordinativo per n. 62 visite oculistiche (D.L. 81/2008).

CIG: Z052F77184

Compenso: € 2.170,00

 

GEOM. SPADAVECCHIA MICHELE

OGGETTO: incarico professionale per la realizzazione nodo di raccolta denominato Ecopoint in via del Gesù.

CIG: Z892C99E7B

Compenso: € 5.000,00

 

AVV. DE FEO

OGGETTO: consulenza legale per modifiche iscrizioni albo smaltitori.

CIG: ZC12DAC760

Compenso: € 3.806,40

OGGETTO: adempimenti normativi e gestionali per mantenimento certificati ISO.

CIG: ZA32DAC722

Compenso: € 7.612,80

 

ING. SISTO VITO

OGGETTO: consulenza tecnica d’ufficio procedure R.G. n. 4268/2017.

CIG: ZD42F0FA64

Compenso: € 400,00

 

MARZOCCA ROSALBA

OGGETTO: incarico professionale causa di lavoro TRIB TRANI RG 5017/2019.

CIG: Z702CAD762

Compenso: € 2.396,14

 

AVV. TOSCANO NICOLA ROBERTO

OGGETTO: parere su tre procedimenti disciplinari come da conferimento incarico del 20/10/2020.

CIG: Z1F2F9BCF6

Compenso: € 3.588,00

 

DNV GL BUSINESS ASSURANCE ITALIA SRL

OGGETTO: mantenimento certificazione ISO 14001:2015.

CIG: ZB52CE9640

Compenso: € 1.113,20

OGGETTO: verifica per certificazione ISO 9001:2015.

CIG: ZEC2D7C392

Compenso: € 1.293,00