Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente D.lgs. 33 del 14 marzo 2013
|
Piano della Performance
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2025
Da togliere - Da pubblicare
Oggetto: conciliazione sindacale - asm srl c/dipendente .
Determina n. ____ del ______ < - Verbale del CDA del 21/06/2025
Importo servizio: € 1.602,88
Oggetto: assistenza legale, redazione e sottoscrizione di n.16 verbali di conciliazione in sede sindacale a seguito di transazione per mansioni superiori, intercorsa tra ASM srl e n.16 lavoratori addetti ai servizi
Determina n. 7823 del 23/04/2025
Importo servizio: € 6.508,24
Oggetto: assistenza legale, redazione e sottoscrizione di n.8 verbali di conciliazione in sede sindacale a seguito di transazione per mansioni superiori, intercorsa tra ASM srl e n.8 lavoratori addetti all’impianto
Determina n. 7823 del 23/04/2025
Importo servizio: € 3.063,76
Oggetto: parere di assistenza legale specialistica in materia di diritto del lavoro
Determina n.7779 del 17/04/2025
Importo servizio: € 1.843,68
Oggetto: servizio di consulenza legale triennale specialistica per gli adempimenti normativi e gestionali ambientali per l’attività di gestione dei rifiuti
Determina n.6123 del 17/01/2025
Importo servizio: € 20.000,00
Data:
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2024
Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica in materia di diritto del lavoro
Determina n. 4371 del 03/10/2024
Importo servizio: € 1.229,12
Oggetto: servizio di assistenza legale in relazione all’ispezione della Polizia Metropolitana ai sensi del D.lgs 156/06
Determina n. 2126 del 16/05/2024
Importo servizio: € 4.718,75
Oggetto: lodo arbitrale ASM S.r.l. / dipendente definizione del 04/09/24 per n. 4 provvedimenti disciplinari
Determina n. _______ del _________ < - Verbale del CDA del 21/06/2025
Importo servizio: € 2.831,84
Data: _______________________
Avv. Marcello Magarelli
Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica nella procedura di liquidazione giudiziale dell’ex appaltatore TRA.SMA.R; restituzione bene di proprietà della TOMRA ed in uso all’ASM.
Determina n. 2095 del 14/05/2024
Importo servizio: € 1.229,12
Oggetto: Attività di consulenza alla governance aziendale in tema di bilancio ed analisi dello stesso. Supervisione delle operazioni di redazione di bilancio e relative relazioni con riferimento all'esercizio 2023. Attività di supporto e verifica delle scritture contabili.
Determina n. 2071 del 13/05/2024
Importo servizio: € 9.702,00
Avv. Marcello Magarelli
Oggetto: servizio di assistenza legale specialistica per azione legale nei confronti di un ex dipendente
Determina n. 2019 del 9/05/2024
Importo servizio: € 7.145,00
Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2023 < DA CONTROLLARE
Determina n. 863 del 29/02/2024
Importo servizio: € 7.000,00
Oggetto: studio e approfondimento normativo/giurisprudenziale su tutta la materia con parere legale in merito ai giudizi rilasciati dal Medico Competente con attenzione per undici dipendenti
Determina n. 431 del 01/02/2024
Importo servizio: € 9.754,18
Oggetto: procedimento e riscontro di n. 3 missive per contenzioso lavoristico per n. 3 lavoratori dipendenti
Determina n. 431 del 01/02/2024
Importo servizio: € 2.394,00
Oggetto: compentenze legali redazione parere del 27/10/2023 sull'applicazionedel CCNL Utilitalia - servizi ambientali tra i dipendenti ex TRA.SMA.R. e assistenza stragiudiziale presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro per la transazione di n. 41 dipendenti e per il passaggio CCNL Gomma e Plastica al CCNL Utilitalia
Determina n. 390 del 30/01/2024
Importo servizio: € 49.164,80
Ing. ARMENISE GIUSTIGNANO
OGGETTO: Responsabile sicurezza e prevenzione.
Tipologia: Affidamento diretto
Compenso: € 7.485,04
Sig. PECCIA ADDOLORATO
OGGETTO: Compenso Responsabile Tecnico.
Tipologia: Affidamento diretto.
Compenso: € 1.200,00
Avv. SANTORO ALDO
OGGETTO: Contenzioso lavoristico.
Tipologia: Affidamento diretto.
Compenso: € 5.745,00
Ing. VIGANOTTI CARLO ALBERTO
OGGETTO: Consulenza tecnica impianto di selezione.
Tipologia: Affidamento diretto.
Compenso: € 5.000,00
CO.DE. s.r.l.
OGGETTO: Elaborazione "Modello legge 231/2001".
Tipologia: Affidamento diretto.
Compenso: € 10.000,00
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2023
_________
Sig. Boso Alessandro
Oggetto: Contratto di fornitura per prestazioni in abbonamento sul portale del Codice degli Appalti
Importo servizio: € 945,00
Data: 05/12/2023
Avv. Marcello Magarelli
Oggetto: citazione in giudizio relativo all'infortunio sul lavoro occorso a dipendente nei confronti dell' Asm s.r.l.
Determina n. 8686 del 22/11/2023
Importo servizio: € 4.301,92
Oggetto: acconto procedimento penale GIP - ex dipendente
Determina n. 8592 del 14/11/2023
Importo servizio: € 3.687,36
Oggetto: Acconto spese - Tribunale di Trani - Asm c/ dipendente
Determina n. 8543 del 09/11/2023
Importo servizio: € 3.687,36
Oggetto: Acconto spese - Tribunale di Trani - Asm c/ dipendente
Determina n. 8542 del 09/11/2023
Importo servizio: € 3.687,36
Oggetto: contenzioso lavoristico ASM vs dipendente
Determina n. 8435 del 02/11/2023
Importo servizio: € 6.582,00
Avv. Marcello Magarelli
Oggetto: acconto per assistenza legale specialistica nella procedura di liquidazione giudiziale della TRA.SMA.R s.a.s.
Determina n. 7821 del 15/09/2023
Importo servizio: € 16.548,00
Oggetto: consulenza avente per oggetto quantificazione con estrema correttezza o precisione previo esame dettagliato dei rapporti di credito e debito dell’ASM nella procedura di liquidazione giudiziale della TRA.SMA.R. + Accessi aziendali
Determina n. 7278 del 28/07/2023
Importo servizio: € 16.642,00
Oggetto: assistenza giudiziale presso il Tribunale di Trani e redazione verbale di conciliazione
Determina n. 6818 del 19/06/2023
Importo servizio: € 4.698,00
Oggetto: studio pratica, consulenza stragiudiziale, redazione atto di transazione e assistenza tecnica in data 27/07/2023
Determina n. 6819 del 19/06/2023
Importo servizio: € 3.072,80
Oggetto: assistenza giudiziale c/o Tribunale di Trani - Sez Lavoro, ex dipendente
Determina n. 6282 del 09/05/2023
Importo servizio: 7.862,63
Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2023
Determina n. 4920 del 19/01/2023
Importo servizio: € 6.412,80
Sig. Boso Alessandro
Oggetto: Ordinativo per l’iscrizione al corso di formazione dal titolo “formazione completa sul nuovo codice degli appalti 2023” – 6 moduli
Importo servizio: € 1.180,00
Data: 12/04/2023
________
STARSYS di CATINO GIUSEPPE
OGGETTO: servizio di consulenza sistemica.
CIG: Z3B3B787CB
Compenso: € 350,00
ING. CARLO ALBERTO VIGANOTTI
OGGETTO:ordinativo per la redazione del PEI in ottemperanza agli obblighi dei gestori degli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti.
CIG: Z943CAE38A
Compenso: € 5.200,00
AVV. DE GENNARO DAVIDE GIUSEPPE
OGGETTO: competenze consulenza giuslavoristica cessazione appalto TRAS.MA.R. e retrocessione impianto riciclaggio in favore A.S.M..
CIG: Z463A57ECA
Compenso: € 9.730,54
ARMENISE GIUSTIGNANO
OGGETTO: servizio di consulenza per incarico R.S.P.P. - periodo 01/04/2023-31/03/2024.
CIG: ZD03AD58B0
Compenso: € 7.784,43
A & T ENGINEERING SRL
OGGETTO: consulenza per mantenimento ed assistenza revisioni certificazione sistema di gestione aziendale secondo la norma UNI EN 45001:2018.
CIG: ZB33C73FA0
Compenso: € 3.400,00
STUDIO ALBONET di BOSO ALESSANDRO
OGGETTO: ordinativo per l'iscrizione al corso di formazione dal titolo "formazione completa sul nuovo codice appalti 2023" - 6 moduli.
CIG: Z5B3AC0A30
Compenso: € 1.180,00
STUDIO ALBONET di BOSO ALESSANDRO
OGGETTO: contratto di fornitura di prestazioni in abbonamento sul portale codice appalti.
CIG:Z8B3D9F247
Compenso: € 945,00
INFOPLUS SRL
OGGETTO: ordinativo per partecipazione a corso di formazione.
CIG: Z6A3AFF168
Compenso: € 420,00
STUDIO CINCAVALLI DE PASCALI INGEGNERI ASSOCIATI
OGGETTO: affidamento progettazione impianto di selezione.
CIG: 9791170915
Compenso: € 40.000,00
MUTI CARLO
OGGETTO: ordinativo per servizio di prelievo campioni di biomasse vegetali spiaggiate sugli arenili di Molfetta.
CIG: Z7E3AC6AE2
Compenso: € 530,40
CO.DE. SRL
OGGETTO: affidamento diretto incarico di redazione del modello organizzativo di cui al D. Lgs 231/2001.
CIG: Z5A3B057F7
Compenso: € 5.000,00
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2022
Oggetto: compensi per prestazioni professionali adempimenti normativi e gestionali ambientali per le attività di gestione rifiuti ed il mantenimento della conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e 14011 ed. 2015 - attività anno 2022
Determina n. 2428 del 24/06/2022
Importo servizio: € 6.412,80
ING. DONATELLO PAPPAGALLO
OGGETTO: incarico di lavoro per progetto di ampliamento degli impianti elettrici a servizio del centro di selezione materiali da raccolta differenziata di proprietà ASM srl_prot. aziendale n. 1021/2022.
CIG: ZF135A2EDC
Compenso: € 14.000,00
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2021
ING. DE DONNO ANTONIO
OGGETTO: incarico di docenza per un corso di formazione per “Addetti Centri Comunali di Raccolta".
CIG: ZBA30DDCF1
Compenso: € 5.00,00
INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2020
AVV. DE GENNARO DAVIDE GIUSEPPE
OGGETTO: incarico di rappresentanza e difesa nelle procedure esecutive da intraprendersi nei confronti della COSTRUZIONI GENERALI S.r.l. e della So.Ge.A s.r.l..
CIG: Z4C2F008D1
Compenso: € 1.125,00
DOTT.SSA TESTA FLORA
OGGETTO: ordinativo per n. 62 visite oculistiche (D.L. 81/2008).
CIG: Z052F77184
Compenso: € 2.170,00
GEOM. SPADAVECCHIA MICHELE
OGGETTO: incarico professionale per la realizzazione nodo di raccolta denominato Ecopoint in via del Gesù.
CIG: Z892C99E7B
Compenso: € 5.000,00
AVV. DE FEO
OGGETTO: consulenza legale per modifiche iscrizioni albo smaltitori.
CIG: ZC12DAC760
Compenso: € 3.806,40
OGGETTO: adempimenti normativi e gestionali per mantenimento certificati ISO.
CIG: ZA32DAC722
Compenso: € 7.612,80
ING. SISTO VITO
OGGETTO: consulenza tecnica d’ufficio procedure R.G. n. 4268/2017.
CIG: ZD42F0FA64
Compenso: € 400,00
MARZOCCA ROSALBA
OGGETTO: incarico professionale causa di lavoro TRIB TRANI RG 5017/2019.
CIG: Z702CAD762
Compenso: € 2.396,14
AVV. TOSCANO NICOLA ROBERTO
OGGETTO: parere su tre procedimenti disciplinari come da conferimento incarico del 20/10/2020.
CIG: Z1F2F9BCF6
Compenso: € 3.588,00
DNV GL BUSINESS ASSURANCE ITALIA SRL
OGGETTO: mantenimento certificazione ISO 14001:2015.
CIG: ZB52CE9640
Compenso: € 1.113,20
OGGETTO: verifica per certificazione ISO 9001:2015.
CIG: ZEC2D7C392
Compenso: € 1.293,00